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Marchi

  • Bprime

    Bprime

    Bprime è un marchio giovane e originale che corona un progetto esclusivamente italiano nato nel 2016 da Baraccobags, un’azienda che da ben due generazioni produce borse artigianali secondo una tradizione di alta qualità.

    Ideatore e fondatore del brand è Luca Baracco che da 25 anni crea le sue borse, animato da una grande passione ereditata dai genitori, che gli hanno saputo trasmettere i valori autentici del proprio lavoro.

    Ogni borsa è il frutto della lavorazione di esperti artigiani che da anni portano avanti questa attività tipica della Riviera del Brenta.

  • Gabs

    Gabs

    Gabs nasce a Firenze nel 2000 da un’idea di Franco Gabbrielli.

    Il padre, Vittorio Gabbrielli, aveva fondato negli anni Settanta un’azienda di alta pelletteria con il marchio “Beghé”. Dopo aver respirato in famiglia per tanti anni il profumo della pelle e aver acquisito quelle conoscenze tecniche della vecchia tradizione, Franco, figlio d’arte, decide di scommettere su un nuovo grande progetto: vendere un’idea vestita da borsa, dove il contenitore si trasforma a seconda delle esigenze del consumatore.

    L’idea piace tantissimo e i clienti, attratti dai materiali, dai colori, dalle forme così semplici e funzionali, accolgono con grande entusiasmo questa nuova proposta.

    Le richieste giungono sempre più numerose e, per coprire le continue domande, nel 2005 Franco Gabbrielli, dopo un fortuito incontro con gli stilisti e imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi, avvia insieme a loro un progetto di collaborazione all’interno del Gruppo Emergenti Italiani.

    Oggi Gabs è un marchio di riferimento nella pelletteria italiana, che esce da tutti gli schemi convenzionali e che da sempre è sinonimo di colore, versatilità e innovazione.

  • Guess

    Guess

    Il brand Guess nasce nel 1981 in California dall'intraprendenza e genialità dei fratelli Marciano, ebrei di origine marocchina e cresciuti a Marsiglia.

    La famiglia Marciano ha piccoli negozi di abbigliamento sparsi tra Marsiglia, Tolone, Aix-en-Provence e Saint-Tropez.

    Durante una vacanza negli Stati Uniti, Georges si accorge che in USA i pantaloni in denim si assomigliano un po' tutti e non esistono i jeans lavorati in stone-washing, il processo che li rende opportunatamente usurati ma che rende anche il tessuto più malleabile e quindi in grado di assecondare le forme femminili.

    Così nel 1981 i fratelli Marciano aprono a Los Angeles e a Beverly Hills, un negozio importando dall'Europa la lavorazione stone-washing.

  • Janet & Janet

    Janet & Janet

    Janet & Janet è il marchio che dal 1990 unisce il design italiano alle moderne realtà produttive. Materiali, dettagli e colori, tutto racconta lo stile e la qualità Janet & Janet nel mondo. Scarpe per donne che amano e vivono con entusiasmo la moda.

  • Janet Sport

    Janet Sport

    Janet & Janet è il marchio che dal 1990 unisce il design italiano alle moderne realtà produttive. Materiali, dettagli e colori, tutto racconta lo stile e la qualità Janet & Janet nel mondo. Scarpe per donne che amano e vivono con entusiasmo la moda.

  • Liu Jo

    Liu Jo

    La nostra filosofia creativa è dedicata all'esaltazione della naturale femminilità e bellezza di ogni donna.

    Lavoriamo con entusiasmo ed energia, cercando di proporre creazioni contemporanee caratterizzate dall'inconfondibile identità Liu Jo: una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata dalla selezione dei migliori materiali e da uno studio attento dei dettagli.

    Il nostro progetto affonda le proprie radici nelll’esperienza del know-how carpigiano, per questo rimaniamo fedeli alla nostra più autentica tradizione e a uno stile italiano che diventa espressione di eleganza e affidabilità, di classe e seduzione.

  • Paloma Barcelò

    Paloma Barcelò

    Il Brand Paloma Bracelò nasce nel 1960 ad Alicante.

    Il marchio incomincia ad assumere importanza grazie alle grandi qualità di Manuel Barcelò, maestro dell’artigianato e dell’intreccio, che ha sempre ricercato nella sua produzione, la perfezione dei prodotti realizzati.

     La fabbrica così diventa per Manuel Bracelò, il trampolino di lancio per il marchio Paloma Barcelò 19 anni fa.

  • Pons Quintana

    Pons Quintana

    Il Brand Pons Quintana nasce nel lontano 1953 ad Alaior in Minorca e si specializza inizialmente nelle calzature per bambini.  

    Nel 1975 iniziano i primi contatti commerciali con l’Europa, e con l’avvento generazionale, si uniranno al progetto designer italiani e francesi.

    Nel 1990 la famiglia Pons quintana cresce assumendo più di 100 dipendenti nella fabbrica.

    In seguito al ritiro del suo fondatore, Santiago Pons Quintana, subentreranno i figli, Magda e Santiago, che da allora sono i responsabili dell’attuale immagine marchio.

  • Secrid

    Secrid

    Design industriale e moda si fondono nei nostri portafogli essenziali tascabili.

    Prodotti in Olanda con grande attenzione a qualità, persone e ambiente.

    Un mondo migliore inizia nelle nostre tasche.

    Secrid

    Dal 1990

  • Unisa

    Unisa

    Il Brand Unisa viene fondato in Spagna negli anni '70.

    Sebbene inizialmente fossero solo le attività di esportazione di calzature che vendevano i loro prodotti negli Stati Uniti, poco dopo iniziarono a svilupparsi come un'importante azienda di calzature da donna sia in Spagna che in tutta Europa.

    Questo spostamento è avvenuto dopo l'incontro di due uomini d'affari: Carlos Musso e Antonio Porta.

    Questi due manager di produzione di calzature di grande esperienza con sede a Elda, che avevano già creato diversi nuovi marchi e sono stati supportati dalla tradizione della famiglia, hanno gettato le basi di una nuova avventura per iniziare ad esportare i loro prodotti nel continente europeo.

    Elda divenne così la pietra angolare di tutte le loro operazioni.

  • Vic Matié

    Vic Matié

    Vic Matié, fondata nel 1987, è un marchio di Linea Marche spa, azienda specializzata in calzature che dal 1972 produce i marchi OXS e OXS Rubber Soul con sede nelle Marche, una delle due regioni d'Italia dove esiste una produzione internazionale concentrata di calzature di lusso.

    Le caratteristiche del marchio Vic Matié, il focus sulla creatività, la ricerca e la sperimentazione nella ricerca di nuovi design e soluzioni materiali, sono supportate dal know-how Made in Italy ereditato dalla Linea Marche che garantisce uno standard di alta qualità . 

    La missione del marchio non è solo quella di creare splendidi prodotti che definiscono il proprio stile e identità in linea con le tendenze della moda, ma anche di progettare oggetti in grado di resistere alla prova del tempo.

  • Vicenza

    Vicenza

    Un’ azienda innovatrice con l’ obiettivo di raggiungere l’eccellenza attraverso la passione per il design.

    Dal 1992 Vicenza è sinonimo di qualità, innovazione e stile.

    Sempre alla ricerca di novità per una proposta fresca originale e contemporanea.

    Una collezione sviluppata nelle varie declinazioni, dal tacco basso per il tempo libero al tacco medio per il giorno sino al tacco alto per una sera elegante.

    Il tutto è made in Brazil …

    … la gioia, i colori e la fantasia di questo paese uniti all’esperienza di maestri calzaturieri di antica origine italiana.